Alla Festa del Vi’ de Visciola c’è una tradizione che non muore mai: si beve gratis! Ad ogni cambio di palco, tra uno spettacolo e l’altro, il nostro carro passerà tra la gente offrendo vino ai presenti.

Ma il vino è anche cultura del bere e rispetto della tradizione. Per questo motivo, tutto il Vino di Visciole venduto nei nostri stand durante la Festa è fatto secondo i rigidi criteri imposti dal disciplinare della Regione. Ciò significa che può essere prodotto solo durante la vendemmia, con visciole fermentate sotto il sole durante l’estate, seguendo regole precise in fatto di procedure e ingredienti.

Una occasione più unica che rara per tutti gli appassionati di assaggiare Vino di Visciole di qualità. Nel bicchiere e anche nel piatto, grazie alle ricette originali e sfiziose preparate dai nostri cuochi e disponibili nei vari stand.

Domenica 21 ottobre, a partire dalle ore 9,30, i visitatori potranno partecipare a tour guidati (nemmeno a dirlo: gratuiti) nelle cantine di San Paolo di Jesi che producono il Vino di Visciole.

Partecipano:

– Az. Agricola Vignamato
– Az. Zannotti Vini
Azienda Benigni Maurizio

📞 Per info: Angelo 335/8154081

Prenota il tuo posto compilando il modulo che trovi a questo link! Le prenotazioni sono aperte!

https://docs.google.com/…/1FAIpQLSf4znfZYleCVSanC…/viewform…