AKIRA MANERA
Il talentuoso duo pop/soul già noto al popolo di Youtube per le rivisitazioni di grandi successi (su tutti Impressioni di Settembre della Pfm) si sta facendo apprezzare e conoscere dal grande pubblico televisivo per la partecipazione a X-Factor. Saranno loro, venerdì 19 ottobre, ad aprire il cartellone musicale della Festa del Vi’ de Visciola 2018.

 

 

REGINA THE REAL QUEEN EXPERIENCE
Sin dalla loro apparizione al talent show “Italia’s Got Talent” su Canale 5 si sono imposti come una delle migliori cover band della scena italiana. Dai loro concerti emerge tutta la passione per la musica di sua maestà Freddie Mercury, ma anche una indiscutibile tecnica che consente loro di rendere al meglio la magia dei Queen. Saranno in scena venerdì 19 ottobre sul palco della Festa del Vi’ de Visciola di San Paolo di Jesi.

 

MODENA CITY RAMBLERS
Paladini del Combat Folk in lingua italiana, gli MCR non hanno bisogno di troppe presentazioni. Attivi fin dai primi anni 90 hanno saputo mescolare lo spirito del Folk irlandese con le sonorità più rock, sconfinando spesso e volentieri nella musica popolare italiana, celtica e balcanica. Imperdibile il loro live a San Paolo Sabato 20 ottobre.

 

 

MARCO RO’
Tra le voci più interessanti della nuova scuola romana, Marco Ro porterà sul palco della festa del Vi’ de Visciola di San Paolo di Jesi le canzoni del suo album “A un passo da qui”. Sonorità pop e cantautoriali e massima attenzione ai testi nati in massima parte durante i suoi viaggi umanitari in Medio Oriente. L’appuntamento è per sabato 20 ottobre.

 

 

VERDICCHIO SOUND SYSTEM
Ska, Raggae e Rocksteady alla massima potenza per questa band di casa nostra che promette di far ballare e divertire. Punto di forza è la sessione fiati che rispondendo alla linea vocale del cantante trasmette energia e vitalità. Sul palco di San Paolo di Jesi Sabato 20 ottobre.

 

 

GLI SCORDATI
Gruppo jesino che si rifà con grande passione al cantautorato italiano di ogni tempo: da Domenico Modugno ad Alessando Mannarino, passando per Roberto Vecchioni, Vinicio Capossela e tanti altri ancora. Unico comune denominatore: la qualità della musica e la poesia dei testi. Live a San Paolo di Jesi Sabato 20 ottobre.

 

 

BIM BUM BAM CARTOON BAND
Le più belle canzoni dei cartoni animati di tutti i tempi. Uno show che saprà divertire e conquistare grandi e piccini. Ci saranno anche loro, sabato 20 ottobre, in piazza a San Paolo di Jesi per la Festa del Vi’ de Visciola

 

 

 

GIOVANNI CACIOPPO
Dagli esordi al Maurizio Costanzo Show e a Scatafascio con Paolo Rossi, il comico e cabarettista siciliano ha imparato a farsi conoscere e apprezzare dagli spettatori, fino alla sua consacrazione sui palchi televisivi di Zelig e Colorado. La sua stralunata comicità sarà il piatto forte della domenica pomeriggio alla Festa del Vi’ de Visciola 2018.

 

 

FOLKAPPANKA
Arrivano da Monturano armati di chitarre e organetti, mischiano sonorità in apparenza contrastanti e con la loro carica amano portare scompiglio nel pubblico, che li ricambia con forti scariche di adrenalina. Anche loro saliranno sul palco della Festa del Vi’ de Visciola domenica 21 ottobre.

 

 

AMICI DELLO ZIO PECOS
Appuntamento immancabile, il concerto degli Amici dello Zio Pecos alla Festa del Vi’ de Visciola. Una band che ama divertirsi e per questo diverte. Nei loro live propongono le proprie canzoni allacciandole ai brani degli artisti a cui si ispirano, mescolando generi più disparati. Toccherà ancora a loro, DOMENICA 21 OTTOBRE, chiudere l’edizione 2018 della Festa del Vi’ de Visciola di San Paolo di Jesi.